Martedì 9 luglio 2019
Premio Marco Vigorelli - VII Edizione
Il Premio Marco Vigorelli ha la finalità di premiare le tesi di laurea di giovani studiosi che, contestualizzando i cambiamenti della società e i nuovi approcci delle imprese alle necessità di conciliazione dei propri dipendenti, analizzino e individuino gli strumenti di welfare aziendale esistenti, innovativi e/o maggiormente utilizzati, con particolare focus sui processi di implementazione degli stessi e, successivamente, di misurazione di risultati/benefici.
Modulo di adesione

Martedì 11 giugno 2019
ore 10.00 Aula 5
Presentazione opportunità Torno subito 2019
Spazio Attivo Latina

Venerdì 31 maggio 2019
ore 12.00 aula 2
Area didattica di Economia - Sede di Latina
Presentazione nuova laurea magistrale in Economia, management e diritto d'impresa
Leggi la locandina
Latina Quotidiano Il nuovo corso di laurea magistrale in “Economia, management e diritto d’impresa” si presenta a Latina

Martedì 28 maggio 2019
ore 12.00 Aula 2
Porta Futuro Lazio

Mercoledì 22 maggio 2019
ore 16.00 aula 2
Allianz
Locandina.
La partecipazione alle presentazioni e raccolta C.V. sono aperte a tutti gli studenti e ai laureati. E' prevista l'iscrizione su modulo digitale.

Martedì 21 maggio 2019
ore 12.00 aula 2
Smart Job

Venerdì 17 maggio 2019
ore 11:15-13:15 Sala Conferenze
Reti d'impresa, best practice, innovazione e modelli di business sostenibili  nella provincia  di Latina.
Giornata di Presentazione dei progetti di ricerca finanziati da Sapienza Università di Roma.

Martedì 14 maggio 2019
Ore 16.00 Sala Conferenze
Presentazione DOUBLE DEGREE PROGRAM A.A.2019-2020
Corso di Laurea Magistrale / Master  Economia Management e Diritto d’Impresa  Economics, Management and Corporate Law Sapienza University of Rome – Latina and International Finance and Economics (MIFE) Technische Hochschule Georg Simon Ohm - Nürnberg

Venerdì 10 maggio 2019
Ore 9:30-12:30 Aula 3
Un Caffè di "Lavoro": colloqui di diritto del lavoro.
"I nuovi limiti del controllo a distanza dei lavoratori. Cosa è cambiato per le imprese"

Lunedì 6 maggio 2019
Ore 15:00 Sala Conferenze
Seminario "La giornata del Consulente"