Avvisi Didattica
Agli studenti iscritti al corso di studio in Management e in diritto d’impresa, immatricolati fino all'a.a. 2021-2022, sono convalidati i 3 cfu di Abilità informatiche, qualora siano in possesso di uno dei seguenti certificati: |
13 aprile 2025 Economia degli intermediari finanziari. La lezione di lunedì 14 aprile 2025 è sospesa. Banking and financial markets. La lezione di lunedì 14 aprile 2025 è sospesa. |
8 aprile 2025 Production Management and Logistic Systems. The lesson on Tuesday 15 April 2025 is suspended. Diritto tributario corso avanzato. L'appello di lunedì 14 aprile 2025 è posticipato a mercoledì 16 aprile 2025. Istituzioni di diritto privato. La lezione di giovedì 10 aprile 2025 è sospesa. |
27 marzo 2025 Principi contabili internazionali. La lezione di venerdì 11 aprile 2025 è sospesa. |
7 marzo 2025 Economia aziendale. Gli studenti che intendono sostenere gli esami, devono effettuare la prenotazione sulla piattaforma Infostud con la docente Coluccia Daniela. Valutazione d'azienda. Gli studenti che intendono sostenere gli esami, devono effettuare la prenotazione sulla piattaforma Infostud con la docente Coluccia Daniela. Istituzioni di diritto privato. Pubblicato il calendario del corso di tutorato. Leggi qui. |
3 marzo 2025 Economia e finanza internazionale. Gli studenti che intendono sostenere gli esami di Economia e finanza internazionale devono effettuare la prenotazione con la docente Coretti Silvia, consultare la pagina web docente per le date di esame. |
10 dicembre 2024 Popolazione e sviluppo sostenibile. Gli studenti che intendono sostenere gli appelli nell'anno 2025 devono contattare la prof.ssa Alessandra De Rose, all'indirizzo: alessandra.derose@uniroma1.it. |
9 ottobre 2024 PRESENTAZIONE PERCORSO FORMATIVO a.a. 2024/2025 Gli studenti iscritti ai Corsi di Studio della Facoltà di Economia potranno presentare il Percorso formativo per l’a.a. 2024/2025 a partire dal 15 ottobre 2024 fino al 15 febbraio 2025. Gli studenti che hanno compilato il percorso formativo negli anni precedenti o hanno ottenuto l’approvazione per l’a.a. 2024/2025 e desiderano apportare modifiche, potranno procedere direttamente ad una nuova compilazione a partire dal giorno 01 marzo 2025 fino al 31 luglio 2025. |
Pubblicato Avviso sulle competenze della Segreteria per l'Orientamento, la didattica e il placement. |