Attivazione sportello a distanza della Facoltà di Farmacia e Medicina

Dal 21 febbraio 2022 è attivo lo sportello a distanza della Facoltà di Farmacia e Medicina che ha l'obiettivo di offrire informazioni che riguardino la didattica dei corsi di laurea della Facoltà.
Gli Studenti potranno così ricevere un servizio di consulenza da parte di Personale dedicato o saranno affidati a chi saprà aiutarti in modo rapido e competente.

Lo sportello sarà attivo dalle 10:00 alle 11:30 come da calendario del servizio.

Aggiornamento: 30/06/2022

Lo sportello a distanza, a distanza di 5 mesi, ha terminato la sua fase di sperimentazione attiva. Ci auguriamo che il servizio sia stato gradito ed abbia colto nel segno. Di sicuro ci è stato utile per affinare metodologie, tecniche e pluralità di comunicazione rivolta allo studente