Venerdì 17 maggio 2019 presso l'Aula della I Clinica Medica si è tenuto il seminario "The BAP1 Cancer Syndrome: Mesothelioma, Uveal Melanoma, Renal, Cholangio and Breast Carcinomas. Mechanisms and Clinical Significance" con Michele Carbone, M.D, Ph.D. (William & Ellen Melohn Chair in Cancer Biology. Director, Thoracic Oncology - University of Hawaii Cancer Center).

L'evento introdotto dal Magnifico Rettore Eugenio Gaudio è stato moderato dal Rettore, il Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina, Prof. Carlo Della Rocca, e il Preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Prof.ssa Antonella Polimeni.