Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico – INFORMAZIONI INTEGRATIVE e PROROGA SCADENZA

Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico – INFORMAZIONI INTEGRATIVE e PROROGA SCADENZA

Si comunica che il termine di fruizione del Corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, da fruire in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno dell’Anno Accademico 2018/2019 è stato prorogato al 15 novembre 2019.

Gli studenti iscritti al I anno che non hanno ricevuto la e-mail di invito (per esempio gli studenti “subentranti” in corso d’anno) sono pregati di comunicarlo, al più presto possibile, ai Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o ai Coordinatori delle Scuole di Specializzazione; sarà cura di questi ultimi di redigere un unico elenco, con le informazioni dettagliate in apposito format, degli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito. Tale elenco dovrà essere trasmesso ai Manager didattici di Facoltà entro e non oltre il 4 ottobre. Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso (dal 15 ottobre al 15 novembre).

Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio, il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 15 novembre 2019.

Si ricorda, infine, che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.

I Presidi

Facoltà di Medicina e Odontoiatria

Facoltà di Farmacia e Medicina

Facoltà di Psicologia e Medicina

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma