Elezioni del Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina per il triennio 2014/15-2016/17

 Presentazione delle candidature e il  svolgimento delle elezioni.

Il Decano Prof. Pierluigi Giacomello con la nota prot. U/1664 del 18/11/2014 indica che:

In ottemperanza a quanto disposto dallo Statuto della Sapienza Università di Roma – vista la nota del Rettore prot. 0058514 del 14/10/2014, con la quale ha invitato il Decano ad indire le elezioni del Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina - visto l’art. 4 punto 9 del Regolamento della Facoltà di Farmacia e Medicina che recita:

“Le elezioni si svolgono in apposita seduta del Consiglio di Facoltà, convocato e presieduto dal Decano che a tal fine istituisce 1 o più seggi elettorali. Il computo del raggiungimento del numero legale è effettuato alla chiusura dei seggi elettorali. Le elezioni si svolgono a scrutinio segreto. Viene eletto Preside colui che ottiene la maggioranza assoluta dei voti nella prima convocazione e la maggioranza relativa nelle convocazioni successive”.

Il Decano convoca l’Assemblea di Facoltà per il 27 novembre 2014 alle 9:30 presso l’Aula di Anatomia Patologica-Patologia Generale del Dipartimento di Medicina Sperimentale per la presentazione delle candidature e il successivo svolgimento delle elezioni.

Con separata nota verranno comunicate le modalità di svolgimento, le sedi, gli orari e la composizione delle Commissioni di seggio e della Commissione Centrale.

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma