Elezioni Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina del 16 settembre 2020 - Ringraziamenti

L'immagine mostra il Preside Prof. Carlo Della Rocca eletto Preside per il trienno 2020/2023

Care Colleghe e Cari Colleghi, Care Studentesse e Cari Studenti,

un ringraziamento sincero ed emozionato, ai singoli e alla collettività, per un risultato che mi inorgoglisce e mi incoraggia ad andare avanti nella strada intrapresa nello scorso triennio. L’affluenza che avete garantito, nonostante le difficoltà imposte dall’emergenza Covid-19, è stata straordinaria ed è la dimostrazione più netta dell’unità e della compattezza della nostra Facoltà oltre che un segnale forte e significativo di partecipazione convinta in questo momento delicato per il nostro Ateneo e per il Paese tutto. Un ringraziamento doveroso anche a chi avrebbe voluto votare, ma non ha potuto e a chi si è volontariamente astenuto e/o non ha esplicitato il suo consenso nei miei confronti; il mio impegno è comunque quello continuare a mettermi a disposizione di tutti nella speranza di essere utile. La vostra manifestazione di fiducia mi impegna a moltiplicare le forze per affrontare un triennio che si annuncia di grande complessità, ma che con la vostra consueta collaborazione ci vedrà certamente in grado di realizzare i nostri programmi. Sarà per me un onore continuare a coordinare un consesso di tale levatura. Resto come di consueto a disposizione per confrontarmi sia con i singoli, sia con i Dipartimenti e con le diverse componenti/aggregazioni della nostra Facoltà.

Permettetemi infine, un ulteriore ringraziamento a tutti coloro che hanno personalmente manifestato, pubblicamente o privatamente, sostegno, stima e vicinanza prima e dopo la mia rielezione.

Un affettuoso saluto

Carlo Della Rocca