Premio Tesi di Dottorato 2015 per le migliori tesi di dottorato discusse alla Sapienza nel periodo 1 gennaio 2013 - 31 dicembre 2014

Sapienza Università Editrice (SUE) bandisce il Premio Tesi di Dottorato 2015, per le migliori tesi di dottorato discusse alla Sapienza nel periodo 1 gennaio 2013 - 31 dicembre 2014. Il premio consiste in un attestato, che verrà consegnato ai vincitori dal Rettore in una cerimonia pubblica, e nella pubblicazione della tesi a cura di Sapienza Università Editrice. Saranno premiate cinque tesi di dottorato. La domanda dovrà essere indirizzata al delegato del Rettore per il coordinamento del Centro Stampa e l’Editoria Prof. Luigia Carlucci Aiello e inviata, insieme agli allegati, ramite web all’indirizzo: www.editricesapienza.it/premiodottorato . La scadenza del bando è stata prorogata alle ore 12:00 del giorno 10 marzo 2015.