Sondaggio per la scelta del nuovo nome per il programma di Accordi Bilaterali

 

Sapienza ogni anno offre ai propri iscritti  la possibilità di beneficiare di una borsa di studio per trascorrere un periodo all’estero, per sostenere esami o fare ricerca tesi, in una delle oltre 200 istituzioni extra-UE con cui l'Ateneo ha un accordo di mobilità. Per migliorare la comunicazione del programma e renderlo facilmente riconoscibile stiamo scegliendo un nuovo nome.  

Se volete contribuire alla scelta, votate una tra le proposte già identificate oppure suggerite voi stessi il nome che ritenete più adatto!
Se il nome del programma scelto sarà uno fra quelli proposti da voi, l’ideatore/l’ideatrice riceverà un premio del merchandising di Sapienza.

Il link per votare è https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScNTOtey6MnlJc8WLVR2hWFHRVxhwCql8mwgwCHLs3yEwAlIw/viewform?usp=sf_link e resterà aperto fino al 05 maggio 2024.

 

Per ulteriori informazioni sul progetto “Accordi Bilaterali” e per la lista degli accordi disponibili per Facoltà potete consultare la pagina https://www.uniroma1.it/it/node/24587

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma