Evento Arte: Retina Video Art Festival Off

via dei Volsci 122, Roma

Giovedì 16 aprile 2015 alle ore 16.00, presso le ex Vetrerie Sciarra (aula Mediateca), in Via dei Volsci 122, Roma, si terrà l'evento conclusivo della prima edizione del "Retina Video Art Festival", svolta il 21 e il 22 febbraio al Museo d'arte contemporanea di Roma (Macro) e organizzato da Artelligent.org, con il patrocinio della Sapienza e dell'Assessorato Scuola, Sport, Politiche Giovanili del Comune di Roma. Il festival ha ospitato 22 progetti di cosiddetti "nativi digitali" e l'evento conclusivo prevede la proiezione di una selezione delle opere video di: Albert Alcoz, Alessandro Amaducci, Amir Khanpoor, Seyyed Mohammad Jeddi, Annetta Kapon, Arthur Tuoto, Dvein - Teo Guillem - Carlos Pardo, Guglielmo Emmolo, Hernán Apablaza, Ivan Svoboda, Jake Fried, Juan Aizpitarte, Mimmo Rubino, Min Kim Park, Pooja Iranna, Recep Akar, Sebastián Murra, Silvia Iorio, Tell No One, Thomas Fleisch, Walter Paradiso. La giornata è organizzata da Artelligent.org con la collaborazione di Valentina Valentini del dipartimento di Storia dell'arte e spettacolo.

Per informazioni:
Centro Teatro Ateneo