Proroga mostra

locandina mostra
Venerdì, 3 Febbraio, 2017
La mostra “Conoscenza e misericordia” è prorogata fino al 23 febbraio.

Dopo il successo di visitatori tra dicembre e gennaio, sarà ancora possibile visitare a la mostra fino a giovedì 23 febbraio.

L'esposizione di libri antichi, dal Cinquecento all’Ottocento, propone un itinerario tra le preziose collezioni librarie della Sapienza.Sono in mostra i testi di quattro biblioteche dipartimentali: Biologia ambientale, Scienze della Terra, Storia della medicina e Studi orientali.

L’esposizione è stata organizzata dal Sistema Bibliotecario della Sapienza con la collaborazione del Servizio Civile Nazionale, in occasione dell’Anno Giubilare della Misericordia.

La mostra è ospitata presso il Museo dell’Arte classica, nell’Edificio di Lettere.

L’orario di apertura per il mese di febbraio sarà dalle 10.00 alle 14.00 con possibilità di prenotazione e visite guidate per le scuole o altri gruppi che ne facciano richiesta.

Per informazioni e prenotazioni, si prega di inviare una email all'indirizzo sbs@uniroma1.it

Si invita inoltre a visitare il sito della mostra virtuale, al seguente indirizzo http://sbs.uniroma1.it/mostra/conoscenzaemisericordia/