Studenti del CORIS si sono distinti nello Student Challenge di ICSE 2023.

International Conference of sports and education.

Il 24 novembre scorso, nell’ambito del convegno internazionale ICSE 2023, International Conference of Sports and Education, tre gruppi di studenti del corso di laurea magistrale di Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’impresa del Dipartimento CORIS hanno ottenuto un riconoscimento per la partecipazione allo Student Challenge.

L'evento, organizzato da Sapienza Sport e il Dipartimento di comunicazione e Ricerca sociale, in collaborazione con Mine Vaganti NGO, İzmir Katip Çelebi University e NGO NEST Berlin, ha approfondito i temi della sostenibilità, della diffusione di stili di vita salutari e dell’inclusione inclusione sociale nell’ambito dello sport. I tre gruppi hanno presentato approfondimenti concettuali e proposte progettuali che sono state molto apprezzate. I complimenti vanno a: Gabriele Bonuccelli, Silvia Borzellino, Georgia Cocola, Pol Corbalan Jardana, Mattina Fazzone, Valentina Fortuna, Leonardo Giorno, Andrea Iozzi, Valeria Leonori, Jan Lovo Mesa, Simona Mannella, Alessio Mariani, Alessia Mastropietro, Veronica Altea Montesi e Simona Spinelli.