Piano Strategico

Italiano

Il Piano Strategico è il documento che definisce gli indirizzi di sviluppo del Coris per il triennio 2023-2025. La pianificazione tiene conto delle più ampie indicazioni dell'Ateneo e della sua missione dichiarata nel Piano strategico 2022-2027: contribuire all’innovazione e alla crescita sociale, culturale ed economica del Paese e della comunità internazionale attraverso la valorizzazione delle eccellenze nella ricerca, un’offerta formativa multidisciplinare, il dialogo con la società e l’impegno a ridurre le disuguaglianze e a favorire l’inclusione e la parità di genere. 
Coerentemente con questi principi, la programmazione triennale del Coris illustra in dettaglio le linee di sviluppo per la didattica e la formazione, per le attività di Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione e per l’organizzazione generale del Dipartimento.
Frutto di un lungo percorso di confronto ed elaborazione condivisa tra la Direzione, le docenti e i docenti delegati e il personale tecnico-amministrativo, condotto anche a partire dall’analisi dei risultati conseguiti sulla base delle precedenti linee di indirizzo, il documento finale è stato approvato dal Consiglio di Dipartimento nel maggio 2023. 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma