Pubblicazione elenchi di assegnazione dei relatori per le tesi di laurea magistrale Coris

Sessione marzo 2022.

In seguito alle richieste pervenute entro il 5 settembre 2021, gli elenchi sono comprensivi delle assegnazioni dei relatori per le tesi di laurea magistrale per la sessione di marzo 2022.
In caso di attribuzioni di ufficio, si invita a prendere contatto al più presto con il docente assegnato.

NB.
Nonostante l’eventuale presenza dei loro nominativi all’interno degli elenchi pubblicati, si specifica che per tutte le studentesse e tutti gli studenti che avessero già compilato il modulo di assegnazione per gennaio 2022 rimane valida l’opzione della discussione della tesi magistrale nella sessione di gennaio 2022.

Suggerita a