Master in Marketing Management - MUMM

Master di I livello

Bando a.a. 2018-2019 XVII edizione - Bando unico per i Master di Sapienza Università di Roma

L'INPS - Gestione Dipendenti Pubblici, in riferimento al bando pubblicato il 7 agosto 2018 disponibile al seguente LINK , ha messo a disposizione per il Master in Marketing Management n. 3 borse di studio dell'importo unitario di € 10.000,00 riservate a iscritti INPS gestione dipendenti pubblici, figli e orfani di iscritti e pensionati. Per ulteriori informazioni al riguardo si rimanda al relativo bando pubblicato sul portale INPS gestione dipendenti pubblici www.inps.it. I vincitori di borsa, sulla base delle risultanze e della graduatoria di ammissione, saranno indicati dall’Istituto INPS.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione: 15 gennaio 2019

La domanda di ammissione,  deve pervenire, entro e non oltre il 15 gennaio 2019 mediante raccomandata A/R o consegna a mano o invio telematico (in copia scansionata .pdf) ai seguenti recapiti:

  • Nel caso di invio mediante raccomandata A/R:

Direttore del Master Prof. Alberto Pastore

presso Dipartimento di Management, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

In caso di spedizione fa fede il timbro di ricevimento degli Uffici Amministrativi competenti e non la data di spedizione della documentazione. Il concorrente che scelga l'adozione di tale mezzo di consegna assume i rischi di recapiti tardivi.

  • Nel caso di consegna a mano:
  • Segreteria didattica del Master

Dott.ssa Anna Mallamaci

Sede: Facoltà di Economia - Dipartimento di Management - IV piano - Ala A

Indirizzo: Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

Giorni: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle 14 alle 15.30; Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

  • Nel caso di invio telematico:

indirizzo e-mail concorsimanagement@uniroma1.it

Data della selezione: 16 gennaio 2019  - ore 9.30

la prova di ammissione al Master consisterà in un colloquio tecnico e motivazionale, sia individuale che di gruppo vertente su argomenti affini agli insegnamenti del Master.

Tale prova si svolgerà il giorno 16 gennaio 2019 dalle ore 9.30 presso il Dipartimento di Management, IV piano della Facoltà di Economia Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Via del Castro Laurenziano, 9 - Roma.

Il Mumm è il Master Universitario in Marketing Management attivato presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma. È un corso di eccellenza rivolto a laureati in diverse discipline e a giovani manager che intendono sviluppare competenze distintive e lavorare da subito a livello professionale nel Marketing.

Sito web

Scarica la Brochure a.a. 2018/2019

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma