Aggiornamenti tessere h24

Giovedì, 28 Luglio, 2016

Nuove richieste: a partire da settembre 2016 sarà attiva su Infostud una apposita funzione per richiedere la card che sarà spedita per posta ordinaria al domicilio degli studenti.

Richieste già effettuate: gli studenti che hanno già fatto la richiesta utilizzando la precedente form on line riceveranno le istruzioni per il ritiro della card al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, cognome.matricola[at]studenti.uniroma1.it.

È possibile consultare l'elenco delle matricole le cui tessere sono state già stampate o sono state richieste mediante la form online:
- tessere già disponibili per il ritiro
- richieste accettate (domande fino al 27 luglio 2016), tessere in preparazione

Segnalazioni

E' possibile utilizzare l'indirizzo bibliotecheh24@uniroma1.it per segnalare:

1. furto o smarrimento della tessera;

2. non funzionamento del sistema (segnalando data e ora e tornello di accesso).

Si prega di scrivere utilizzando l'indirizzo di posta istituzionale per facilitare il riconoscimento dello status di studente tramite il numero di matricola.

Vi ringraziamo per la collaborazione.