Nuova banca dati in prova

Lunedì, 9 Febbraio, 2015

Biomedical & Life Sciences Collection è una raccolta di materiali audiovisivi si scienze biomediche. Della collezione fanno parte oltre 1.500 colloqui in linea stile seminario contenenti le più recenti ricerche, sviluppi nonché i fondamentali presentati dai maggiori esperti mondiali, tra cui numerosi premi Nobel. I seminari possono essere visti tramite questo link: www.hstalks.com/trial.

I principali campi disciplinari di applicazione sono: Biochimica, Biologia cellulare, Genetica, Immunologia, Microbiologia, Neurobiologia, Scienze farmaceutiche.

La risorsa è particolarmente indicata per l'aula, il laboratorio, la la ricerca, sia come parte del programma del corso, sia come strumento di riferimento di studio per gli studenti.