Film & Television Literature Index with Full Text

Film & Television Literature Index™ with Full Text è lo strumento online di riferimento per qualsiasi ricerca in ambito cinematografico e televisivo. Fra gli argomenti trattati nel database figurano teoria del cinema e della televisione, conservazione e restauro, sceneggiatura, produzione, cinematografia, aspetti tecnici e recensioni. Il database mette a disposizione gli indici completi ed i riassunti di oltre 380 pubblicazioni (e argomenti selezionati di circa 300) e il testo integrale di oltre 120 riviste e 100 libri. Film & Television Literature Index with Full Text contiene anche le recensioni dei film di Variety, a partire dal 1914 fino a oggi, e oltre 36.300 immagini del MPTV Image Archive.

Editore:
EBSCO
Tipologia:
Banca dati con full-text
Accesso:
Illimitato
Note:
Risorsa sottoscritta dal Dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo