AGGIORNAMENTO del 05.03.2020 per gli studenti

Italiano
Avviso - si invitano gli studenti a limitare a casi di estrema urgenza e necessità la presenza negli spazi del Dipartimento (uffici del personale amministrativo, uffici dei docenti, sale studio e di lettura, laboratori).

A tutti gli studenti,

In considerazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, adottate nel decreto governativo del 4 marzo 2020, e delle correlate disposizioni dell’Università La Sapienza in merito alla sospensione delle attività didattiche curriculari e alla regolare apertura delle strutture, degli uffici e dei servizi dell’Ateneo, si invitano gli studenti a limitare a casi di estrema urgenza e necessità la presenza negli spazi del Dipartimento (uffici del personale amministrativo, uffici dei docenti, sale studio e di lettura, laboratori).

Si avverte inoltre che gli orari di apertura potrebbero subire modifiche improvvise in considerazione di assenze del personale e della indisponibilità dei borsisti che assicurano gli orari di apertura e alcuni servizi.

L’eventuale presenza di studenti negli spazi del dipartimento sarà in ogni caso gestita e consentita nel rispetto delle misure precauzionali individuate dalle competenti autorità governative e dall’Ateneo.

Per quanto riguarda il ricevimento studenti viene garantito comunque il contatto con il docente attraverso mail e altri strumenti telematici. Per questioni e problemi che non possono essere risolte on line si invita a prendere contatto via mail con il docente.

Tutte le attività didattiche sono sospese fino al 15 marzo. Vi invitiamo a verificare costantemente sul sito del CORIS e sulle bacheche online dei singoli docenti le informazioni sull’evoluzione della situazione. Il Dipartimento sta verificando la possibilità di attivare alcune risorse per la didattica a distanza che saranno messe a disposizione dei docenti per assicurare la continuità delle lezioni. Gli studenti dei singoli corsi saranno contattati dai docenti via mail per partecipare alle lezioni online, che rispetteranno, nei limiti del possibile, il calendario orario del semestre.

Suggerita a

Giovedì, 5 Marzo, 2020