"Appuntamenti americani"

Martedì 12 dicembre 2023 - ore 10/14 Aula B10 (Via Salaria, 113).

Martedì 12 dicembre due "Appuntamenti americani", organizzati dal corso di "Culture politiche, genere e asimmetrie del potere" della Laurea Magistrale in "Gender studies, culture e politiche per la comunicazione" e dall'Osservatorio SPAM ("Società e Politica AMericana"). Aula B10, Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, Via Salaria 113 (ore 10 - 14)

• ore 10 - 12: Presentazione del Volume "Campagna elettorale" di Luca Massidda (Mondadori, 2022). Intervengono: Flaminia Saccà (Sapienza Università di Roma), Michele Sorice  (Sapienza Università di Roma), Luca Massidda (Università della Tuscia). Coordina: Mattia Diletti (Sapienza Università di Roma)

• ore 12 - 14: Tavola Rotonda: "Gli Stati Uniti a un anno dal voto". Intervengono: Flaminia Saccà (Sapienza Università di Roma), Chiara Organtini (giornalista), Luca Massidda (Università della Tuscia), Martino Mazzonis (giornalista), Mattia Diletti (Sapienza Università di Roma). Coordina: Giampiero Gramaglia (Sapienza Università di Roma).

Suggerita a