Assegnato il Premio Pestelli sul giornalismo

Premio assegnato a Salvatore Tancovi (Università La Sapienza di Roma).

Il Comitato Scientifico del Centro studi sul giornalismo Pestelli di Torino ha assegnato il Premio Pestelli VII Edizione a Salvatore Tancovi (laureato in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso il CoRiS) per la tesi “Le newsletter: un'alternativa per il futuro dell’informazione”.
Una menzione speciale è andata a Tiziano Iannello (Università di Bologna) per la tesi magistrale “Gerarchia: rivista politica e Il Popolo d’Italia, due storie parallele e tangenti. Uno studio sulla personale ed ortodossa narrazione del fascismo del gruppo Editoriale di Mussolini”.

Anche quest’anno, come già è stato nel 2021, causa Covid, è stata annullata la cerimonia di consegna del Premio, prevista per il 17 febbraio. Tutto è rinviato a tempi migliori.