Borse di studio in palio dalla Fondazione Italiana Accenture

18 marzo 2022

Venerdì 18 marzo dalle 16 alle 18 presso l'aula 201 di scienze politiche si svolgerà un incontro dedicato alle studentesse e agli studenti delle lauree magistrali del Dipartimento CORIS con la Fondazione Italiana Accenture che bandisce un concorso per idee dedicato a giovani under 30: un’occasione unica per favorire l’incontro tra le aziende impegnate sui temi dello sviluppo sostenibile e studentesse e studenti universitari o neolaureate e neolaureati che si stanno avvicinando al mondo del lavoro.

In palio alcuni premi speciali come:

• 10.000 € in borse di studio
  • stage retribuiti da 3-6 mesi presso i Partner del concorso
  • esperienze formative

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua sesta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l'Agenda ONU 2030.

Tra i Partner di quest’anno: Accenture, Conad, Eni, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Jobiri, Kartell, L’Oreal, Lavazza, Mail Boxes Etc, Novartis, Randstad, Techsoup e Tetra Pak.

È possibile partecipare all’incontro anche in modalità remota:

ID riunione: 722 543 9812 Passcode: 850177

Responsabili dell’incontro: proff. Barbara Mazza, Giovanna Gianturco, Mariella Nocenzi, Raffaele Lombardi