C’era una volta un Muro Seminario pubblico a 30 anni dalla caduta del muro di Berlino

Italiano
Mercoledì 13 novembre, ore 16.30 presso @aula P1 - Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro, 5

Il Corso di Storia politica sociale e culturale dell'età contemporanea, in collaborazione con l'Osservatorio TG Eurispes - CoRiS Sapienza e il Modulo BEJOUR - Become a Journalist in Europe, between old and new media, promuove un incontro di discussione pubblica a partire dall'anniversario dela caduta del Muro di Berlino.

Interverranno, introdotti da Andrea Guiso, Professore Associato di Storia Contemporanea presso il Dipartimento CoRiS e coordinati da Christian Ruggiero, Professore Associato in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso il Dipartimento CoRiS: Alberto Baldazzi, Vice Direttore Ricerche Eurispes, Constanze Reuscher, corrispondente in Italia del quotidiano Die Welt, Enrico Singer, direttore responsabile Agenzia Nova, già corrispondente da Parigi, Mosca e Bruxelles per La Stampa.

L'incontro, che si terrà mercoledì 13 novembre alle ore 16.30 presso l'aula P1, Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro, 5, è naturalmente aperto a tutta la community di studenti, ricercatori e docenti del CoRiS e della Sapienza.

Download :

Suggerita a