Cosa siamo diventati?

Due generazioni di studenti di Comunicazione a confronto

Sabato 9 novembre 2019 il CoRiS apre le porte a una delle prime coorti di laureati in Scienze Comunicazione della Sapienza, che potranno confrontarsi sulla propria esperienza ormai ventennale nel mondo del lavoro con gli studenti delle lauree triennali e Magistrali del Dipartimento.

L’incontro, che si svolgerà in un clima informale e alternerà testimonianze e momenti di role playing, sarà aperto da Alberto Marinelli, Direttore del Dipartimento CoRiS, e Marco Ippolito, autore di giochi educativi, facilitatore e acceleratore di apprendimento, e promotore dell’iniziativa.

L’appuntamento è per le ore 10.30 presso l’Aula Magna, piano terra via Salaria 113.

Suggerita a

Venerdì, 8 Novembre, 2019