COMUNICAZIONE INTERNA E CANALI DIGITALI IN POSTE ITALIANE

Italiano
Incontri con testimoni aziendali ed esperti.
 
Anche quest’anno la cattedra di Comunicazione Organizzativa e di Corporate dei proff. Valentina Martino e Marco Stancati arricchisce l’esperienza didattica della presenza di rappresentanti aziendali che possono offrire agli studenti esempi di comunicazione d’impresa nella quotidianità e l’occasione di un dialogo sull’evoluzione della comunicazione organizzativa.
 
La prima lezione/testimonianza si terrà martedì 19 ottobre in aula Blu 5 (ore 16-20) e vedrà come protagonisti Ornelia Narcisi, Carlo Cortesi e Alessandro Greco che illustreranno le strategie di comunicazione interna di POSTE ITALIANE che, è bene ricordarlo, si rivolge a un pubblico di 130mila lavoratori.
 
La pandemia è stata anche un acceleratore dei processi di riorganizzazione aziendale nei quali la comunicazione verso i pubblici interni ha assunto un ruolo sempre più prioritario e strategico.
 
L’attenzione alla comunicazione interna, ben presente da tempo in Poste italiane, ha consentito anche il completamento di una Intranet innovativa sotto i profili dell’accessibilità, flessibilità, semplicità che è stata premiata in occasione dell’ultima edizione di IIC (Intranet Italia Champions).
 
Come da tradizione, queste lezioni/evento oltre a essere a canali unificati (F-O e P-Z) sono aperte alla partecipazione degli studenti della Sapienza di qualsiasi Facoltà e Dipartimento; per questi ultimi esclusivamente da remoto tramite il seguente link https://meet.google.com/oof-zngu-ydk

Suggerita a

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma