Comunicazione, tecnologie e culture digitali: incontri di orientamento per le matricole

Mercoledì 11 ottobre 2023.

Mercoledì 11 ottobre, in aula Blu1, si terranno due incontri con studentesse e studenti iscritti al primo anno del corso di laurea “Comunicazione, tecnologie e culture digitali”, con il Presidente del Corso, Prof. Martire, la Vice Presidente Prof.ssa Valentini, e i Rappresentanti degli studenti: Pellegrino Dell’Anno, Mario Severini, Alessia Stoisman e Letizia Toscano.

Gli obiettivi sono quelli di informare le studentesse e gli studenti sulle opportunità che il corso di studio mette a disposizione in termini di orientamento e tutorato, e dare loro il benvenuto.

Gli incontri si terranno:
- alle ore 10.00, all'inizio della lezione della prof.ssa Nocenzi, Fondamenti di Scienze sociali (canale M-Z),;
- alle ore 16.00, all'inizio della lezione della prof.ssa Gianturco, Fondamenti di Scienze sociali (canale A-L).

Contatti:

Fabrizio Martire (presidente del Corso di laurea): fabrizio.martire@uniroma1.it
Elena Valentini (vicepresidente del Corso di laurea): elena.valentini@uniroma1.it

Suggerita a