Contest Corriere dello Sport-Stadio: "Sport: semplicemente passione"

Riservato a tutti gli studenti del Coris

In occasione di WeComSport. 1° Festival della comunicazione sportiva promosso dal Coris, Corriere dello Sport-Stadio, lancia il contest "Sport: semplicemente passione"

Tutte gli studenti di Comunicazione del Coris (delle triennali, delle magistrali, dei master e del dottorato) sono invitati a a realizzare un post su Facebook e/o Instagram” che rappresenti agli amanti dello sport – siano essi praticanti, spettatori o tifosi - il “Semplicemente Passione” di Corriere dello Sport-Stadio.

Si può dedicare il post a qualunque disciplina sportiva, l’importante è declinarlo con un tone of voice incentrato su passione e partecipazione.

Per maggiori info consultare il regomento al link www.festivalcomsportiva.it/contest/semplicemente-passion

Suggerita a

Lunedì, 31 Luglio, 2017