Coris go further. Esperienze e opportunità di tirocinio ed Erasmus

Coris go further Esperienze e opportunità di tirocinio ed Erasmus
Incontro di orientamento alle opportunità di tirocinio formativo ed Erasmus

Martedì 26 febbraio, alle ore 10.00 nell'Aula Magna di Via Salaria 113, si svolgerà l'evento Coris go further. Esperienze e opportunità di tirocinio ed Erasmus, dedicato agli studenti delle lauree magistrali del CoRiS, e specialmente ai neo-iscritti, per la promozione delle opportunità di tirocinio ed Erasmus.
Protagonisti dell'evento saranno gli studenti, che avranno l'opportunità di confrontare le proprie esperienze in azienda e all'estero, in un'ottica di condivisione di best practices e problematicità.
Saranno presenti anche esponenti del mondo del lavoro, membri del Comitato di programmazione e indirizzo del Dipartimento ed esponenti di imprese ed enti che ospitato i tirocinanti CoRiS. Parteciperanno inoltre realtà attive nel mondo del placement e del recruiting, fra le quali Brain at work, Porta Futuro, INAPP. Tra gli strumenti e le opportunità che saranno presentate agli studenti negli stand approntati da queste realtà, la app "Stage4eu", dedicata alla ricerca di opportunità di tirocinio all'estero.

Download :

Suggerita a