Cos’è (e soprattutto cosa NON è) la pubblicità

Cos’è (e soprattutto cosa NON è) la pubblicità
Italiano
Lunedì 25 marzo, ore 16.30 @aula P1 - Piazzale Aldo Moro, 5

Il Corso di Comunicazione d'impresa - Laboratorio di strategie pubblicitarie (Proff. Minestroni-Romagnoli) promuove una lezione-incontro con Marco Carnevale (Creative Partner e Presidente YES I AM), uno dei grandi direttori creativi italiani, maestro della comunicazione unconventional, in portfolio campagne per oltre centocinquanta marche italiane e globali, e nel cassetto circa 170 premi nazionali, continentali e mondiali (fra cui Adci, Radiofestival, Epica Awards, Euro-Effie, The New York Festivals e Cannes). 

L'incontro avrà luogo lunedì 25 marzo, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso l'aula P1, Città Universitaria (Piazzale Aldo Moro, 5), ed è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.

Suggerita a

Venerdì, 15 Marzo, 2019

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma