Diritto di cronaca e mezzi di comunicazione

Italiano

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, in collaborazione con l’Istituto Giuridico dello Spettacolo e dell’Informazione, ospita il Convegno Diritto di cronaca e mezzi di comunicazione.
Il Convegno, che rappresenta un importante momento di confronto tra personalità giuridiche e professionisti dell’informazione, attribuisce inoltre 4 crediti per la formazione continua degli Avvocati.

Intervengono Giorgio Assumma, Presidente dell’Istituto Giuridico dello Spettacolo e dell’Informazione, Stefano Longhini, Direzione affari legali RTI spa, Simona Pisi, Direzione affari legali RTI spa, Gianni Bisiach, giornalista e conduttore radiotelevisivo, Adolfo Di Majo, Professore emerito di Diritto civile presso l’Università di Roma 3, Carlotta Ca’Zorzi, Affari legali e regolamentari La7,       Noemi Giunta, RaiRadio2, Giorgio Saba, Vicedirettore Tg3 Rai e Mario Morcellini, Direttore del Dipartimento di CoRiS.
Modera il dibattito Andrea Canali, Segretario Generale dell’ Istituito Giuridico dello Spettacolo e dell’Informazione.
L’incontro avrà luogo venerdì 14 marzo 2014 alle ore 16:00 presso il Centro Congressi della Sapienza Università di Roma, via Salaria 113.

La locandina dell'evento

Download :