Discussione pubblica e responsabilità politica: l’attualità italiana

Mercoledì 3 aprile 2019, ore 14.00 @Aula 201 - Via Salaria 113

Mercoledì 3 aprile 2019, dalle ore 14:00 alle ore 17:00, presso l'aula 201 del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, si terrà la lezione - incontro con Carlo Ferrajoli, autore del libro "Rappresentanza politica e responsabilità. La crisi della forma di governo parlamentare in Italia"(ES, Napoli, 2018).
L'incontro è organizzato dalle cattedre di Diritto costituzionale italiano e delle istituzioni Ue e di Sistemi politici istituzionali, in collaborazione con l'unità di ricerca EUPoliS "Partecipazione politica transnazionale, rappresentanza e sovranità nel progetto europeo”. Interverranno i proff. Paola Marsocci, Mattia Diletti e Fabrizio Criscuolo.

Download :

Suggerita a