EMozioni in rete. La Comunicazione pubblica tra mainstream e media digitali

19 e il 20 dicembre

Si svolgerà il 19 e il 20 dicembre Presso il Palazzo Giavanti di Noto un convegno sul tema “E-Mozioni in rete. La Comunicazione pubblica tra mainstream e media digitali”.Al convegno interverranno, tra gli altri, i professori Mario Morcellini (Sapienza Università di Roma), Domenico Carzo (Università di Messina) e Antonino Pennisi (Università di Messina).

Il Convegno, organizzato dal Dipartimento di Scienze Cognitive, della Formazione e degli Studi Culturali dell’Università di Messina, in collaborazione con il Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale e patrocinato dal Pic-Ais e dal Comune di Noto, si propone come un momento di riflessione critica che intreccia i punti di vista di studiosi di differenti generazioni, per dar conto delle profonde modificazioni avvenute nel panorama socio-comunicativo contemporaneo e del ruolo dei digital media.

La locandina

Suggerita a