FACOLTÀ DI COMUNICARE: TIROCINI PER LA COMUNICAZIONE WEB E SOCIAL DI SAPIENZA

Chiamata di tirocini interni.

L'Ufficio tirocini del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, su incarico del Prorettore alle Tecnologie innovative per la comunicazione, promuove l'attivazione di tirocini curriculari interni Sapienza.

I tirocini verranno attivati presso le Facoltà dell'Ateneo e gli studenti selezionati saranno chiamati a svolgere attività di comunicazione web e social presso i rispettivi canali ufficiali sotto il coordinamento di un referente interno a ciascuna struttura.

L'attività, della durata di 150 ore (75 per gli iscritti a.a. 2021/2022 e 2022/2023), sarà svolta con modalità mista, parte in presenza e parte da remoto, con flessibilità di orario e rendicontazione settimanale delle attività.

La candidatura deve essere fatta tramite la piattaforma Soul.

• Per la visione dell'opportunità di tirocinio vedi link

Suggerita a