Festival Internazionale del Giornalismo per studenti universitari in Europa

II edizione

Per il secondo anno consecutivo Amazon presenta il concorso di scrittura della scholarship del Festival Internazionale del Giornalismo (IJF). Gli studenti provenienti da tutta Europa, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, si sfideranno nello scrivere un saggio di massimo 1000 parole sul tema Il giornalismo nell’era digitale.

I cinque saggi vincitori verranno pubblicati su La Stampa, DWDL.de e El Pais durante la settimana del Festival e riceveranno il rimborso di tutti i costi di trasporto e alloggio per assistere al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia (6-10 Aprile).

Gli studenti possono presentare la propria candidatura alla scholarship del Festival Internazionale del Giornalismo compilando il modulo presente nelle pagine web della scholarship del Festival caricando il proprio saggio e compilando il modulo di registrazione alla pagina www.amazon.it/ijf-scholarship. Il termine ultimo per la presentazione dei saggi è il 4 marzo 2016. I vincitori saranno annunciati a marzo. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili all’indirizzowww.amazon.it/ijf-scholarship.

Suggerita a

Giovedì, 25 Febbraio, 2016