Frontiere

Italiano

Mercoledì 27 novembre 2019, dalle ore 10.00 presso l'aula Mauro Wolf di via Salaria 113, si terrà il seminario "Frontiere. Le rotte dei migranti, i confini dell'Europa, il ruolo delle ONG, il racconto dei protagonisti e la rappresentazione nei media", organizzato in collaborazione tra le cattedre di Reti sociali e stili di vita - Laboratorio di ricerca applicata (Prof. Sofia), Transmedia studies - Laboratorio di analisi dell'immaginario e dello storytelling (Prof. Leonzi), Giornalismo Internazionale (Prof. Anzera) e Giornalismo Radiotelevisivo (prof. Ruggiero).
Prenderanno parte alla discussione Valerio Nicolosi, filmmaker e fotoreporter, autore del documentario "Frontiere, le vie per l'Europa", e Giorgia Linardi, portavoce per l'Italia di SeaWatch - Mediterranean Migration. L'incontro sarà moderato da Luca Monaco, giornalista de la Repubblica.

Download :

Suggerita a