Gazzetta dello sport: borse di studio alla memoria di Giorgio Giavazzi

Le candidature terminano il 15 marzo 2016.

La Gazzetta dello Sport offre 10 borse di studio intitolate a Giorgio Giavazzi, storico caporedattore del giornale, scomparso nel 1998.
I tirocini, rivolti a giovani iscritti a un corso universitario, o che hanno conseguito una laurea da non oltre 12 mesi, si svolgeranno presso le sedi di Roma e Milano e avranno la durata di un quadrimestre ciascuno.

I candidati selezionati attraverso un colloquio, che beneficeranno delle 10 borse di stage, riceveranno un rimborso spese.

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro possono candidarsi inviando il cv e una breve lettera di motivazione, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica borsa.giavazzi@rcs.it entro e non oltre 15 marzo 2016.

Inoltre, per lavorare nella Gazzetta dello Sport e presso RCS Media Group è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo editoriale, ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Suggerita a

Martedì, 1 Marzo, 2016