Graduatoria definitiva dei vincitori per borse di collaborazione per attività di tutorato

Accettazione 5 settembre 2016

Disponibile la graduatoria finale dei vincitori per il bando realtivo a 10 borse di collaborazione, pubblicato il 24/06/2016, viene pubblicata la graduatoria definitiva dei vincitori
I candidati vincitori dovranno formalizzare l’accettazione della borsa presentandosi  muniti di codice fiscale e documento di riconoscimento in corso di validità – in originale più una fotocopia - (e di codice IBAN per chi vuole l’accredito dei pagamenti su conto corrente) - il giorno lunedì 5 settembre 2016 alle ore 12,00 presso l’aula 201 al II piano di Via Salaria 113.
Gli studenti che in tale data risulteranno assenti ingiustificati, e che quindi non notificheranno l’accettazione della borsa nei modi sopra indicati, verranno considerati rinunciatari. In caso di rinuncia, il Dipartimento provvederà a contattare i candidati collocati in una posizione in graduatoria immediatamente successiva.
E’ ammessa l’assenza solo previa comunicazione di impossibilità a presentarsi, da certificare e inviare all’indirizzo di posta elettronica adriano.perri@uniroma1.it entro e non oltre le ore 16,00 di giovedì 1 settembre 2016. Ricordiamo inoltre che, come riportato nel bando, La Facoltà, sulla base delle esigenze delle strutture del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, attiverà le prime attività di collaborazione con un calendario che verrà comunicato ai vincitori al momento della notifica della borsa.

Suggerita a

Venerdì, 29 Luglio, 2016