Graduatorie lauree triennali e modalità di recupero degli obblighi formativi

Disponibile l'elenco

Rispetto alla Prova in Ingresso di Verifica delle Conoscenze per i Corsi di Laurea in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, Comunicazione, tecnologie e culture digitali e Cooperazione internazionale e sviluppo, si comunica che gli studenti che al test del 17 settembre hanno conseguito nelle aree di Comunicazione e mass media, Cultura generale e Attualità un punteggio complessivo inferiore a 15 sono tenuti a frequentare i corsi di recupero per l’assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi Visualizza l'elenco delle matricole che dovranno frequentare i corsi di recupero

I corsi di recupero si terranno nel mese di febbraio; il calendario dei corsi di recupero verrà pubblicate su questo sito a partire dal 15 gennaio

Visualizza le graduatorie per:

NB: tutti gli studenti, indipendentemente dal risultato ottenuto alla prova, potranno procedere all’immatricolazione, che andrà effettuata inderogabilmente entro il 6 novembre 2013 attenendosi alle modalità riportate nel bando.
La graduatoria e visionabile dal link http://www.uniroma1.it/sites/default/files/documentiofferta/2013/05423_G.pdf .
Dal link https://www.mesiv.uniroma1.it/candidati/ è possibile verificare i risultati del proprio compito (il portale chiederà l’inserimento dei seguenti dati: matricola, codice fiscale e il codice corso 05423).
Ricordiamo inoltre che la soglia di sufficienza per la Sezione B del test (sezione lingua inglese) è stabilita in 12 punti.
Gli studenti che hanno ottenuto nella sezione B un punteggio pari o superiore a 12, in caso di iscrizione ai corsi di classe L-20 in Comunicazione, tecnologie e culture digitali e Comunicazione d’impresa, saranno esonerati dal sostenere la prova di Idoneità di lingua inglese (5 cfu) prevista nel II anno del manifesto degli studi del Corso di Laurea.
Gli studenti che hanno ottenuto un punteggio pari o superiore a 12, in caso di iscrizione al corso
di classe L-37 in Cooperazione internazionale e sviluppo saranno esonerati dal sostenere la
prova scritta (rimane però l’obbligo di sostenere la prova orale) dell’esame di Lingua inglese (6 cfu) previsto nel I anno del manifesto degli studi del Corso di Laurea.

Suggerita a

Giovedì, 26 Settembre, 2013