Honey, we've lost the kids

Venerdì 24 maggio, ore 9.00, @Centro Congressi di via Salaria 113

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale partecipa, con l'adesione della sua Biblioteca, a "Il Maggio dei libri", iniziativa del Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con l’intervento di Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e della Presidenza della Camera dei Deputati, e in questa cornice organizza l'incontro dal titolo Honey, We've Lost the Kids. Confronto sulla condizione giovanile tra letteratura, cinema e media digitali, che si terrà venerdì 24 maggio 2019 alle ore 9.00 presso il Centro Congressi di via Salaria 113.
L'incontro prevede la proiezione del film Un giorno questo dolore ti sarà utile e l'intervento del regista Roberto Faenza, la lettura di brani di J.D. Salinger e P. Cameron da parte di Valentina Vitagliano e Martina Liaci, Servizio Civile Universale Sapienza, e un dibattito con gli studenti del CoRiS e di alcune classi del Liceo Statale Maria Montessori.

Download :

Suggerita a