I Colloquia del Dipartimento

Mercoledì 18 dicembre, ore 16.00 @Aula B9 di via Salaria 113

La Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento, in collaborazione con la Research Unit on Conflict Analysis – RUCAN, invita a partecipare al nuovo incontro di approfondimento e dibattito su temi di ricerca degli afferenti al Dipartimento interamente svolti in lingua inglese. Questa iniziativa si inserisce nelle proposte elaborate dalla Commissione per mettere a disposizione di docenti e ricercatrici/ori strumenti per la formazione e la pratica in lingua inglese a supporto delle attività di ricerca e insegnamento da loro solitamente svolte.
Questo appuntamento proporrà la lecture della Prof.ssa Nina Gorenc, visiting presso il nostro Dipartimento e docente dell'Università di Lubiana (Slovenia), sul tema Presidential Rhetoric in the aftermath of Military Interventions Post WW2, introdotto dai Proff. Giuseppe Anzera e Andrea Guiso, cui seguirà un dibattito interdisciplinare cui sono invitate/i a partecipare tutte/i coloro che abbiano interesse sul tema e intendano affrontarlo solo ed esclusivamente in lingua inglese. La Prof.ssa Laura Ferrarotti coordinerà e curerà gli aspetti linguistici dell'incontro e del dibattito che concluderà la lecture. Si auspica la massima partecipazione e diffusione della notizia dell’appuntamento fissato per mercoledì 18 dicembre, ore 16.00 -18.00, Aula B9 di via Salaria 113.

La Commissione Internazionalizzazione in collaborazione con la Research Unit on Conflict Analysis – RUCAN
Per contatti: internazionalizzazione-coris@uniroma1.it

Download :