Infosfera 2018

Venerdì 20 luglio, ore 10:30 @Università Suor Orsola Benincasa

In che modo i media che utilizziamo ogni giorno influenzano la nostra visione del mondo? La ricerca Infosfera 2018 cerca di rispondere a questa domanda, a partire da una lettura critica dei dati sulle fonti informative degli italiani, online e offline.

La ricerca, curata da Umberto Costantini e Eugenio Iorio, sarà presentata venerdì 20 luglio a partire dalle ore 10:30 presso la Sala degli Angeli dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ne discuteranno Mario Morcellini, Consigliere per la Comunicazione Sapienza e Commissario Agcom; Mario Caligiuri, Direttore Del Master In Intelligence dell'Università della Calabria; Marco Demarco, Direttore Del Master In Giornalismo dell'Università Suor Orsola Benincasa, Marco Delmastro, Dirigente AgCom.

Download :

Suggerita a