La RAI verso l’innovazione. Creatività, sperimentazione, contenuti e linguaggi

Italiano

Il secondo seminario si terrà mercoledì 17 settembre, alle ore 10:00, presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma (Centro Congressi, piano terra, Via Salaria 113). Questa volta, il tema di partenza sarà La RAI verso l’innovazione. Creatività, sperimentazione, contenuti e linguaggi. L’iniziativa si pone l’obiettivo di riflettere sulla principale industria culturale del paese, la RAI, cui spetta il compito di investire nella produzione originale di contenuti e incoraggiare l’innovazione di linguaggi e formati, tenendo sempre sotto osservazione il mutamento di gusti e di comportamenti dei suoi principali azionisti, i propri pubblici.

Interventi introduttivi

Mario Morcellini (Direttore Coris)
Pierluigi Battista (Corriere della Sera)
Andrea Castellari (General Manager Viacom, MTV)
Gianni Riotta (La Stampa)
Mihaela Gavrila (docente Coris)

Indirizzo conclusivo

Ettore Bernabei

Il convegno verrà ripreso e, successivamente, alimentato sul sito www.pallacordarai.it .

Scarica la locandina

Per iscrizioni inviare e-mail a vocazioneserviziopubblico@uniroma1.it

In allegato la locandina dell'evento

Suggerita a