La Sapienza per il PRIX ITALIA - “Celebrating Cultural Diversity in a Global Media World”

La Sapienza per il PRIX ITALIA - “Celebrating Cultural Diversity in a Global Media World”
Italiano
Invio video prorogato al 5 agosto 2019

Care Studentesse, Cari studenti, 

i referenti del PRIX ITALIA, per agevolare le studentesse e gli studenti, che in questo periodo stanno svolgendo gli esami della sessione estiva, hanno scelto di posticipare al 5 agosto 2019 l'invio della sinossi dei video di 300 battute in italiano e inglese, contenenti anche i crediti di ogni singolo lavoro (montaggio, immagini, soggetto, musica etc.), le liberatorie e la fotocopia del documento di identità. È stato invece posticipato al 2 settembre 2019 l'invio wetransfer della clip nella sua versione definitiva.
Tuttavia per verificare la qualità dei prodotti Sapienza, evitando interventi dell’ultimo momento, e per consentire la selezione dei video da parte del Comitato Scientifico della Sapienza, vi chiediamo di inviarci entro il 5 agosto anche la clip video, in versione premontata o definitiva, in modo che possiate usufruire dei consigli di miglioramento e dell’eventuale assistenza del team di coordinamento. L’invio va fatto ai seguenti indirizzi: 
prixitalia.sapienza@uniroma1.it 
ylab.prixitalia@rai.it.
Le indicazioni per la realizzazione e l’invio dei prodotti sono riportate al seguente link:   www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/call_to_action_sapienza_per_il_prix_italia_24.05.pdf

Ulteriori informazioni sono disponibili anche nell’area dedicata di RadioSapienza:www.radiosapienza.net/sapienzaprix-italia-2019/ .

Al seguente link: 
https://drive.google.com/drive/folders/1NjwTe16Ed6DKtKFX9_Lzl-_4nHGl-paz?usp=sharing
troverete le grafiche ufficiali Sapienza da inserire nel video e i relativi esempi di utilizzo. Si consiglia di scegliere per la compilazione del testo un font senza grazie, tipo Arial, Verdana.

Per ulteriori informazioni, potete scrivere alla referente Rai/Prix Italia, Dott.ssa Antonella Gaetani (antonella.gaetani@rai.it) e alla prof.ssa Mihaela Gavrila (mihaela.gavrila@uniroma1.it ) .

Suggerita a

Venerdì, 28 Giugno, 2019

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma