Lezione-intervento: Praticare la felicità nelle organizzazioni: realtà o utopia?

Italiano
Giovedì 17 Maggio, ore 14.00 @ Aula Magna Cesare Gerin, Istituto Medicina Legale, Sapienza Università di Roma

La cattedra di "Sistemi organizzativi nella società dell'innovazione" del Prof. Renato . Fontana organizza una lezione-intervento in cui verrà presentata un'indagine nella quale si analizza il rapporto tra le Organizzazioni e la cultura della Felicità in Italia e in Europa.
Oltre che dal Prof. Fontana il progetto di ricerca sarà presentato dagli studenti:

• Claudia Cimmino
  • Giulia Gentili
  • Claudia Raponi
  • Beatrice Spina
  • Simone Vitti

Appuntamento: giovedì 17 maggio, ore 14.00, Aula Magna  Cesare Gerin, Istituto di Medicina Legale

Download :

Suggerita a