Master di 2 livello in "Teoria Metodologia Ricerca" - chiusura iscrizioni 15 gennaio 2024

Italiano
Ricerca sociale e tematiche emergenti: sostenibilità, genere e diversity management

Il Master Interuniversitario (Sapienza, Roma Tre e Tor Vergata) in "Teoria Metodologia Ricerca" prepara al raggiungimento di livelli superiori di competenza ed esperienza nell'ambito della ricerca sociale, con un'attenzione alle tematiche emergenti (sostenibilità, genere e diversity management).
Oltre a una didattica frontale (a distanza) e dinamica, il Master offre l'opportunità di svolgere stage in Centri di Ricerca come: Cespi, INAPP, CNR, Istituto Sturzo, IDOS, EU.R.E.S., IPSOS.
La scadenza per le domande di ammissione è fissata al 15 gennaio 2024"

Download :