Master in Europrogettazione e professioni europee: Open Day 27 novembre

Italiano

Il 27 novembre, alle ore 15:00, nell’Aula Mauro Wolf del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, si terrà la giornata di presentazione del Master in Europrogettazione e professioni europee.

Saranno presenti all'incontro il Direttore del Master, Prof. Fabrizio D'Ascenzo; il Coordinatore, Prof. Andrea Rocchi. Verranno illustrate le caratteristiche del piano formativo ed esposte le opportunità di stage per gli studenti.

L'uscita del bando è prevista per la fine del mese di Novembre. È disponibile al seguente link il sito del Master: www.mastereuroprogettazione.com

Suggerita a

Venerdì, 22 Novembre, 2013