“NFT come rivoluzione culturale”

Mercoledì 1 dicembre.

La cattedra di Scienze Semiotiche del testo e dei linguaggi del corso di laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa del dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CoRiS) di Sapienza Università di Roma ospita una lezione-incontro dal titolo “NFT come rivoluzione culturale” con ospiti Gabriele Bernasconi (CEO di Genuino) e l’artista Skygolpe. Per chi studia e lavora nella comunicazione e nel marketing comprendere le potenzialità dei non-fungible token, soprattutto alle soglie del Metaverso, è indispensabile per la pianificazione di strategie transmediali di successo. L'incontro con la semiotica è necessario per mettere a punti metodi di analisi e produzione di discorsi e strategie comunicative efficaci comprendendo le strutture profonde delle forme espressive del futuro.

L’incontro si terrà mercoledì 1 dicembre alle ore 10 presso l’aula P1 della Città Universitaria in P.le Aldo Moro 5 e si potrà partecipare anche alla live YouTube sul canale Bianca Terracciano.

Suggerita a