Offerte di lavoro – Porta Futuro

Italiano

La provincia di Roma ha realizzato il Centro “Porta Futuro” (www.portafuturo.it), un innovativo  servizio nato per offrire opportunità e servizi per persone e imprese che operano nel mercato del  lavoro.  Porta Futuro è stato indicato dalla Commissione Europea quale “hub europeo” per la mobilità  lavorativa giovanile, qualificandosi quindi come centro italiano nell’ambito del piano “Your first  Eures Job”.

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università di Roma “La Sapienza” intende  offrire ai propri studenti una più agevole transizione dal servizio formativo all’ingresso nel mercato  del lavoro.  Pertanto, invita gli studenti/laureati a visionare il portale www.portafuturo.it che offre importanti  opportunità di lavoro e corsi di formazione/lingua.  Per ulteriori informazioni clicca qui :
(http://stagecomunicazione.files.wordpress.com/2014/04/attivitc3a0-porta-futuro-scheda-tecnica-def-uniroma1.pdf)

Suggerita a

Mercoledì, 2 Aprile, 2014