Open class

Il rapporto tra organizzazione aziendale e cinema

Lunedì 28 ottobre alle ore 14.00 si svolgerà presso l'Aula Blu4 della Città Universitaria (Piazzale Aldo Moro 5) un seminario pubblico organizzato nell'ambito dell'insegnamento di "Sistemi organizzativi complessi nella società dell'innovazione" (prof.ssa Francesca Colella) in occasione del quale si avrà la possibilità di approfondire metodologicamente il rapporto tra organizzazione aziendale e cinema.
Ospite di questo appuntamento sarà Renato Cavallaro, Professore di Sociologia generale e riferimento internazionale della Sociologia visuale e del metodo qualitativo nella ricerca sociologica. Il tema del suo intervento sarà: "Fondamenti di sociologia visuale: dalla fotografia al cinema".

Introduce e coordina l’iniziativa Francesca Colella, docente presso il Coris-Sapienza di "Sistemi organizzativi complessi nella società dell’innovazione".

Download :

Suggerita a