Orari secondo semestre 2018-2019

Dal 25 febbraio al 31 maggio 2019

Si informano gli studenti che lunedì 25 febbraio 2019 avranno inizio i corsi del secondo semestre dell'a.a. 2018/2019 del dipartimento Coris.

Ai seguenti link
www.coris.uniroma1.it/bacheche-elettroniche-e-orari-cdl-triennali
www.coris.uniroma1.it/bacheche-elettroniche-ed-orari-cdl-magistrali

è possibile consultare gli orari delle lezioni.
Si invitano gli studenti a verificare giornalmente eventuali variazioni, e a controllare possibili spostamenti di orario e aula anche nelle bacheche elettroniche dei docenti, nella sezione news.
ATTENZIONE: per alcuni corsi sono previsti più canali di insegnamento. Gli studenti dovranno quindi individuare il corso da seguire in base all'iniziale del proprio cognome: i canali possono essere due (A - L);(M - Z); oppure tre: (A - E); (F- O); (P- Z) Dove non viene indicato il canale significa che il corso è rivolto a tutti gli studenti, a prescindere dall'iniziale del cognome.
I corsi dei diversi canali in alcuni casi si svolgono nello stesso semestre; in altri casi è possibile che un canale sia già stato erogato al primo semestre.
Per qualsiasi chiarimento relativo alla didattica è possibile scrivere a: triennalicoris@uniroma1.it e magistralicoris@uniroma1.it

Suggerita a

Giovedì, 7 Febbraio, 2019